Apre Commercio Amico presso l’Associazione Mattia e i Suoi Amici.

Presso l’Associazione Mattia e i Suoi Amici, che ha sede all’interno della Bocciofila di Cento, in Via Ugo Bassi 100, è stato attivato un nuovo servizio per imprese e attività commerciali in difficoltà.

Lo scopo di Commercio Amico è quello di mettere in contatto quelle attività commerciali in difficoltà con potenziali nuovi clienti, in modo da poter dare una mano concreta a superare un momentaneo, si spera, momento di difficoltà.

“Riteniamo – spiegano dall’Associazione – che possa essere un bel gesto di solidarietà effettuare un acquisto presso un’attività commerciale in difficoltà e che ha bisogno magari di poco, di un piccolo aiuto, per rimettersi in carreggiata.”

L’associazione si avvale della consulenza e della collaborazione della Dottoressa Silvia Ottani, Consulente stragiudiziale e d’impresa.

Per poter usufruire del servizio è sufficiente contattare l’associazione al numero 0516832638 oppure scrivere a associazione.mattia@libero.it, oppure recarsi presso l’Associazione, nella sede di Via Ugo Bassi. Il servizio è completamente gratuito. Le attività che contattano l’associazione avranno garantita massima privacy e che l’elenco dei fornitori/ commercianti sarà fornito solo previo consenso ai potenziali acquirenti realmente interessati all’acquisto

Precedente Il libro dei conti del Guercino in esposizione al Piccolo Museo Successivo Souvenir a sostegno del Piccolo Museo del Guercino